Benvenuti nel blog ufficiale dell'A.C.Milan di Trophy manager.
Qui troverete news ufficiali,risultati ed immagini dei rossoneri di TM.

domenica 8 agosto 2010

Nun ce resta che piagnè!

Nun ce resta che piagnè!il Milan perde ancora,questa volta 2-0 contro Bologna con 2 gol in due minuti del fortissimo Monteverdi.
Il Milan ora è 8° e non può più calare di posizione,tuttavia è molto difficile la corsa al 4° posto.

Tre partite per l'onore quasi perduto

Mancano tre partite alla fine della stagione 20,la quale verrà riordata come la migliore;dopotutto ottimo cammino in Coppa Italia e rimonta esaltante in campionato che ci ha portato a ridosso della terza posizione ed addirittura fare qualche calcolo promozione in uno dei gironi più difficili della sesta divisione.
Due partite di campionato ed una di lega amichevole per tornare a gioire e finire in bellezza una stagione che di recente stiamo facendo passare per deprimente quando è stata una marcia trionfale.
Media punti da capolista ammazza campionato stile Milan di Capello il quale ha iniziato il suo campionato 10 partite dopo.
Bologna e Corneto;con il terzo posto sfumato si punta ad entrare almeno nella Top Five,grandissimo risultato.
Contro Bologna bisognerà ritrovare l'antico ardore ed entusiasmo da sfogare per concludere alla grande contro Corneto,la fatal partita persa a tavolino,mercoledì si vedrà se veramente il Milan è nettamente superiore ad un avversario contro cui abbiamo perso senza mai giocare.
Non dimentichiamoci dell'US Alessandria 1912,per poter esultare per la prima volta in una lega amichevole coronata da due pareggi in situazione di totale emergenza.

Soprattutto non dimentichiamoci dell onore e della dignità di una squadra e di un popolo che non vuole finire la stagione in un requiem,il Milan non è morto!