Benvenuti nel blog ufficiale dell'A.C.Milan di Trophy manager.
Qui troverete news ufficiali,risultati ed immagini dei rossoneri di TM.

martedì 14 settembre 2010

Il derby meneghino su TM,la storia

Su TM i derby con valenza ufficiale,quali quelli di coppa,quelli di campionato e quelli di leghe amichevoli,sono rari.
Il Milan sotto questo aspetto ha una discreta tradizione;i rossoneri hanno giocato in tutto 3 derby,ne ha vinti 2 e perso 1.
Il primo derby è avvenuto in campionatoed è andato male:sconfitta 1-0 contro marcopilati95,squadra soprannominata Inter e con divisa,nome stadio,nome fan club e nome manager in tutto e per tutto identici a quelli dell'Inter della realtà.
Al ritorno i rossoneri visero 3-0 in una partita peraltro decisiva per la promozione che sarà ottenuta da Mentana1947 e Milan davanti proprio all'Inter.
Il Milan di TM ha anche un precedente di derby anche in coppa Italia quando buttò fuori un'altra squadra chiamata Inter con un secco 3-0.
Stasera sarà più difficle dal momento che i nerazzurri  che oggi affronteranno i rossoneri sono superiori di due categorie ed hanno un organico eccezzionale.

Le formazioni del derby

Ecco le probabili formazioni del derby della Madonnina valido per la V edizione del torneo Scudetto:

Inter(4-2-2-2)-Al Qahtani;Clemance;Voskoboynikov;Moldovan;Bertorello;Cella,Cenci;Lotti,Debidda;De Bernardi;Levanto-All:Maurinho

Milan(3-1-3-1-2)-Aquino;Grassini;Davies;Tortiglioni;Paini;Vigg;Orienti;Gul;Floccari;Lenci;Savalini-All:Spalletti

Stasera è finalmente derby!

Stasera alle 19.00 il Milan affronterà l' F.C. Inter 2008,partita valida per il torneo Scudetto V.
I nerazzurri,attualmente in 4° divisione giocano per vincere il torneo mentre i rossoneri,causa i tantissimi pareggi e due sconfitte giocano per la metà della classifica se non per qualcosa meno.
I rossoneri non hanno avuto grandissima fortuna e grande tradizione in questo che è e probablilmente sarà l'unica lega amichevole a cui si sarà partecipato,ma sicuramente una vittoria nel derby risolleverebbe e darebbe un pochino di prestigio ad una partecipazione non esaltante.