Al Milanpinti stadium un intero settore è stato dedicato ai tifosi rossoneri,la Curva Sud Milano ha fatto una coreografia stupenda;con tanti fogliettini di carta tenuti in alto dai tifosi è uscita una coreografia con la scritta GRAZIE RAGAZZI su sfondo a strisce orizzontali rossonere.
L'intera partita è stata scandita dai cori dei tifosi rossoneri.
Dopo la partita vinta 3 a 0,nello spogliatoio è successo i tutto;Il direttore generale Lambiase e l'allenatore Maldini sono stati bagnati con Powerade,acqua ed anche birra portata da casa da Visentin.
Savalini e Lenci hanno subito incominciato a ballare come i sampdoriani dopo la qualificazione champions scatenando grandi risate e coinvolgendo anche gli altri.
Aquino,da buon capitano,si è messo in piedi su un tavolino ed haincominciato ad intonare cori da stadio seguito subito a ruota dagli altri.
Molto simpatica la scena quando l'appena 17enne gioiellino della primavera Paini ha incominciato a trinkare birra ma è stato subito fermato con qualche scalpellotto scherzoso da Orienti e Floccari che lo hanno anche minacciato di dirlo a sua madre come se fosse un babino delle elementari.
Chi è sembrato particolarmente allegro è il giovane direttore generale Lambiase che ha bevuto molta birra ed ha cantato con la squadra a più non posso.
Nessun commento:
Posta un commento