Benvenuti nel blog ufficiale dell'A.C.Milan di Trophy manager.
Qui troverete news ufficiali,risultati ed immagini dei rossoneri di TM.

giovedì 1 luglio 2010

Rubrica:Personaggio del mese


Benvenuti alla prima puntata della rubrica "Personaggio del mese".

In questa rubrica si parlerà del personaggio dell'universo Milan che ha fatto meglio il suo mestiere in un determinato mese.

Oggi parliamo di Luke Davies.____________________________________

Come si sa il calciomercato in TM si basa su attimi,intuizioni geniali ma anche fortuna,il fenomeno a basso prezzo o il bambino da nessuno considerato che si scopre il nuovo crac del calcio mondiale.Il calciomercato in TM si basa su una sintonia di lavoro e coordinazione tra i vari agenti di mercato,se uno fallisce la trattativa per un giocatore l'altro parte in quarta per comprare la sua degna alternativa.

Capita però che ci siano degli intoppi e non arrivi nessuno dei due otre o ecc.

Al Milan è capitato il contrario;ai primi di Giugno,un Milan disastrato e ultimo in classifica,per attuare l'ultima e disperata tattica possibile per sopravvivere va alla ricerca di diversi giocatori.

Si arriva al punto,dopo due obiettivi centrati a prendere un dc forte e abbastanza routinato,l'ultima gemma per imperniare un gioiello da molti ritenuto tarocco e poi scoperto di grande valore.

Davies non sarebbe dovuto arrivare,alternativa disperata se falliva la trattativa con Andonov,sfortunatissimo in questa stagione.

Tuttavia arrivarono entrambi ed una società attenta ai soldi si trovò un esubero molto fastidioso.

Il destino si sa,se ti toglie qualcosa prima o poi te lo ridà,non esistono debiti se non si parla di economia,così Davies,una vita da gregario,a causa del gravissimo infortunio di Andonov si trova titolare del Milan.

Gli sguardi scettici lo scrutano intravedendo in lui un bidone indesiderato,ma come nelle favole che gli raccontavano da bambino,da oscuro oggetto misterioso tendente al flop,si trasforma in un ottimo dc,portentoso e cattivo quando serve,elegante ad uscirsene palla al piede come faceva un grandissimo con la maglia numero 6 meritevole del più lucente dei palloni d'oro.

Coast to coasted inserimenti studiati quasi da un ingeniere.

Davies non si basa a fare il compitino,ma trascina una squadra elegantemente e con concretezza.

Sempre corretto dentro e fuori dal campo;solo un'ammonizione dopo avere marcato i più formidabili attaccanti in circolazione nel nostro campionato,Monteverdi di Bologna e James di AEK Pisa.

Il suo stile ha portato a Davies a guadagnarsi il soprannome di Luke the duke da parte dei tifosi e del duca bianco da parte del dg Lambiase anche se per la sua carriera e per la sua avventura si meriterebbe il soprannome di Cinderella Man,il leggendario e vecchio pugile che da scarso è diventato campione del mondo dei pesi massimi.

Non sarà un fenomeno e non diventerà una bandiera,ma sicuramente il duca non sarà mai dimenticato dai propri tifosi indipendentemente dal prosequio di questa stagione e della sua vita rossonera;Luke farà sicuramente bene anche le prossime partite e ci auguriamo che grazie al suo apporto e grazie a buone prestazioni che ci auguriamo da parte degli altri giocatori,il nostro caro Milan possa raggiungere grandi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento