Lambiase:Benvenuti alla conferenza pre-season dell'AC Milan;oggi presenteremo la squadra e parlerà l'allenatore.
Come vedete la rosa ha subito pochi cambiamenti;c'è stato il solo innesto del buon dc Jeremias per il resto si rimane così.
Il nostro allenatore sarà ancora Spalletti ed i nostri obiettivi saranno di alta classifica perchè la nostra squadra è on grado di puntare anche alla promozione.
Adesso passo la parola al grande mister....
Spalletti:Buongiorno a tutti,come ha detto il buon Lamby i nostri obiettivi sono di alta classifica,pensiamo di potercela fare soprattutto se non buttiamo via punti ad inizio e fine campionato.
Il progetto tattico è invariato perchè siamo riusciti la stagione scorsa nell'obietivo di vincere e convincere.
Se i nostri giocatori stanno bene e se sono per la gran parte a disposizione senza le emergenze infortuni della stagione scorsa.
Sono molto soddisfatto del nostro nuovo dc,ancora giovane ma espertissimo oltrechè molto bravo.
Penso che questa sia la stagione giusta per fare molto bene.
Giornalista:Voi affermate la grande competitività della squadra e qusta effetivamente non è in discussione dati i risultati della scorsa stagione;Tuttavia la rosa appare vecchia:una vostra impressione?
Lambiase:Come ha sottolineato Favini in un recente comunicato sul sito abbiamo qualche giocatore esperto,ma sono di gran lunga di più i giovani U25.
Attualmente potremmo già schierare un 11 titolare di soli U25.
Spalletti:I giocatori un po più anziani sono sempre a detta di tutti sempre a rischio infortunio e discontinui,ma come abbiamo visto la scorsa stagione si fanno male anche i giovani e spesso sono i più esperti a guidare ed a trascinare il gruppo nei momenti più bui.
Giornalista:Sono apparse dichiarazioni abbastanza provocatorie da V.Bernard,manager di U.S.D.Terlizzi riguardo vostre scorrettezze sul mercato e l'età avanzata.
Lambiase:Qui ci tengo a rispondere io! Riguardo l'età abbiao già parlato,riguardo il mercato c'era stata una trattativa per un suo dc che prevedeva una contropartita tecnica la quale è stata schernita da lei per mezza stagione.
A quel punto ho ritenuto il discorso chiuso.
Giornalista:Il Bayern Cairo ha ingaggiato Lucio Torru come allenatore,cosa ci ha guadagnato?
Lambiase:Sono contento per i nostri più che fratelli cairesi,come sapete siamo amicissimi sia come società che come tifosi;Tuttavia hanno fatto un grande colpo,anche se io mi tengo 1000 volte Spalletti.
Spalletti:Cairo per me è stata una grande avventura lo è e lo diventerà sempre più nel tempo il Milan.
Torru è un vecchio volpone ma a noi fa solo piacere;sarebbe bello contenderci un titolo importante noi e Cairo tra qualche stagione,che so,una bella Champions ma va bene uno scudetto (ride)
Giornalista:Spalletti,ha ancora qualche3 richiesta di mercato?
Spalletti:No,abbiamo un ottimo numero di giocatori e tutti bravi tra i quali giovani di primissima qualità in attesa che arrivi un grande team!
Nessun commento:
Posta un commento